Castelluccio di Norcia 2016

con Nessun commento

castel

Cari amici, eccoci a dettagliare quello che sarà l’evento di Castelluccio di Norcia del 17-18-19 giugno, ricco di allenamenti in questi meravigliosi luoghi.

Venerdi.

Partenza libera. Ritrovo per cena ore 20.30 presso struttura Camartina in località arquata del tronto. Per che arrivasse in mattinata o nel primo pomeriggio può approfittare delle vicine terme di acquasanta terme (15 min macchina ) o visitare ascoli piceno o paesini tipici limitrofi.

Sabato

Colazione a partire dalle ore 7.00
Ore 8.20 partenza in macchina con destinazione “macchia cavalliera” (20min) da cui inizia il sentiero che ci porterà ad ammirare la bellezza della piana di castelluccio dall’ alto.
Pranzo al sacco fornito dall’ albergo. Che si consumerà presso il rifugio “colle le cese” dei monti sibillini. rientro previsto per le 18.00.
Cena ore 20.00
Per chi vuole, dopo cena (ore 9.30) proponiamo una visita in notturna a norcia con la sua bellissima piazza di san Benedetto. Rientro in hotel previsto per le ore 23.30 circa.

Domenica

Colazione a partire dalle 7.00.
Ore 8.20 partenza dall’ hotel con destinazione fioriture di castelluccio.
Allenamento “nordicando fra colori e i profumi” lungo i sentieri che costeggiano le fioriture della piana di castelluccio.
Saliremo al borgo antico di castelluccio per una breve pausa rinfrescante e da cui potremo ammirare dall’ alto i colori delle fioriture.
Rientro in hotel per il pranzo alle ore 13.00
Partenza per casa dopo pranzo.

Nell’attesa della partenza per questo emozionante evento cominciamo a preparare lo zainetto da riempire con le emozioni i ricordi le sensazioni che sempre accompagnano questi giorni che trascorreremo assieme.